La ditta Lenzi Spa nasce dall’esperienza consolidata della famiglia Lenzi che da generazioni opera nel settore agricolo e zootecnico. Grazie al contributo di un team di venditori formati e costantemente aggiornati, Lenzi è oggi leader per il Trentino Alto Adige nella fornitura di macchine ed operatrici dei migliori marchi a livello mondiale.

Oltre alla vendita, la concessionaria garantisce assistenza tecnica specializzata per un supporto a 360° che va dalla componentistica alla fornitura di mezzi sostitutivi nel caso in cui le macchine dei clienti necessitino di interventi di riparazione più importanti che ne impongono lo stop per alcuni giorni.

Lenzi Spa non è però solo concessionaria, agristore ed assistenza, perché con l’ingresso in azienda del giovane titolare Andrea Lenzi, la tradizione si è fusa con l’innovazione. La ditta sta infatti investendo risorse umane e finanziarie per dare vita ad una filiera di macchine agricole sostenibili che rivoluzionerebbe il settore agricolo in quanto sul mercato italiano ad oggi non sono ancora presenti mezzi elettrici o alimentati ad idrogeno.