close
Menu

Tosaerba autonomo

Tango E5 Serie II, tosaerba autonomi

 

 

Benvenuti nel mondo della falciatura autonoma

Il TANGO E5 Serie II di John Deere taglia il vostro prato in modo automatico per rendervi la vita più semplice e gradevole. I comandi e le tecnologie utilizzate sono così intuitive che in pochi secondi sarete pronti per la cura del vostro prato, o meglio... a guardare TANGO che se ne occupa per voi!

Tango E5 Serie II, tosaerba autonomo sul campo

Caratteristiche Tango E5 Serie II

Esplora
Pioggia o sole

Pioggia o sole

TANGO è resistente all'acqua e lavora mentre voi restate al riparo a casa. Il doppio involucro protegge i componenti principali (elettronica, batteria e motore) per anni di funzionamento senza problemi.

Il signore dei pendii

Il signore dei pendii

TANGO E5 Serie II è ancora più intelligente. Questo tosaerba si muove in avanti fino a raggiungere il cavo perimetrale, quindi curva e cambia direzione – anche su terreni scoscesi.

Silenzioso

Silenzioso

TANGO è così silenzioso che potete tagliare anche di notte senza disturbare nessuno. Porterà a termine la sua missione riducendo al minimo rumore e fatica e senza produrre emissioni.

Facile da ammirare

Facile da ammirare

TANGO inizia a tagliare seguendo una traiettoria casuale per donare al vostro prato un aspetto impeccabile. È in grado di rilevare in modo automatico il cavo perimetrale ed eventuali ostacoli e adattarsi persino a aree di erba alta mentre è in movimento. Un passaggio di pulizia attorno all'intero perimetro del prato mantiene i contorni perfetti.

Per ottenere il massimo da TANGO, chiedete al vostro concessionario John Deere specializzato di aiutarvi a pianificare e installare il cavo perimetrale. Il cavo risulta virtualmente invisibile e, in caso di modifiche all'aspetto del giardino, è facile da spostare.

Tango E5 Serie II, schermo dei tosaerba autonomi

Facilità di utilizzo

TANGO E5 Serie II è ancora più intelligente. Questo tosaerba trova da solo la strada: si muove in avanti fino a raggiungere il cavo perimetrale, quindi curva e cambia direzione – anche su terreni scoscesi.

Tango E5 Serie II, pulsante rosso di sicurezza e protezione dei tosaerba autonomi

Sicurezza

Per fermare la lama è sufficiente premere il pulsante rosso. Il sensore nell'impugnatura blocca la lama durante il trasporto. TANGO è protetto da PIN e lo schermo si blocca automaticamente – quando ci sono bambini in giro la sicurezza non è mai troppa.

 

Argomenti correlati

 

Tango E5 Serie II, tosaerba autonomi

Tango E5 è un tosaerba da mulching perfetto.

Il lavoro. Ben fatto. Prato e giardino, uso domestico

Il lavoro. Ben fatto.

RLE, qualità John Deere

Perché scegliere John Deere?

*A seconda delle condizioni del terreno e della disposizione del giardino. Consultate il vostro concessionario per una dimostrazione e un test di idoneità.

Tosaerba autonomo undefined BORGO VALSUGANA (TN), TRENTO undefined LENZITRATTORI