Utilizzati assieme ad una falciacondizionatrice posteriore o trainata, i modelli anteriori permettono di tagliare fino a 6 ettari l'ora in più e sono anche ottimi per lavorare in spazi stretti e lungo siepi o recinzioni.
Scegliete uno dei nostri nuovi modelli F310R o F350R ed otterrete prestazioni superiori con una larghezza di taglio fino a 3,5 m. Questi modelli presentano un sistema di flottazione innovativo che non richiede molle e minimizza il compattamento del terreno.
Le nostre falciacondizionatrici posteriori presentano una struttura heavy-duty comprovata. Il telaio articolato delle falciacondizionatrici 324A, 328A segue il profilo del campo in modo da offrire un taglio omogeneo ed un avanzamento uniforme.
Se per voi l'affidabilità è la priorità numero uno, allora non troverete niente di meglio delle classiche falciacondizionatrici laterali trainate John Deere. Le falciacondizionatrici 1365 presentano una struttura robusta ed hanno reputazione e valore di rivendita eccellenti.
Grazie alla nuova condizionatrice più aggressiva con flagelli precaricati in ghisa, la falciacondizionatrice serie 600 permette di trattare ancora più prodotto. La forma dell'andana riduce i tempi di essiccazione del raccolto: queste falciacondizionatrici sono costruite per rispondere al meglio a condizioni del campo difficili ed alte velocità.
La struttura a perno centrale delle falcia condizionatrici 830 ed 835 permette di tagliare il raccolto in tutto il campo ed ottenere un 15% di prodotto in più rispetto ad una falcia condizionatrice laterale trainata. La loro struttura saldata garantisce un'affidabilità eccellente mentre gli pneumatici larghi di grandi dimensioni riducono di un terzo la compattazione del terreno.
Se usate in combinazione con un'anteriore, le nuove falciacondizionatrici posteriori doppie R870R, R950R e R990R tagliano fino a 9,90 m, per la massima resa del campo. Senza dimenticare il design innovativo ed estremamente tecnologico. Ecco perché potrete tagliare in modo più veloce e preciso a ogni passata.
Per prevalere in un mercato altamente competitivo, è necessario produrre foraggio di migliore qualità più velocemente, a un costo inferiore. Abbiamo progettato la nostra nuova falciacondizionatrice R310R a piegatura verticale da 3,1 m con questo obiettivo in mente e l'abbiamo dotata di caratteristiche per tagliare in modo netto, prevenire la trinciatura e preservare la zolla erbosa.