close
Menu

Tagliare l'erba del vostro giardino è ancora più divertente

Un prato ben curato è sempre un piacere per gli occhi, ora più che mai. John Deere sta infatti introducendo nuove funzionalità ai trattorini Serie X100 del 2021, aggiornamenti alle Serie X300 e X500 e tre nuovi trattorini tosaerba a raggio di sterzo zero ZTrak™.

Tutti e sei i modelli Serie X100 presentano un nuovo cofano dal design moderno. La trasmissione idrostatica e i pedali affiancati consentono all'operatore di variare la direzione senza dover sollevare il piede, rendendo questi modelli confortevoli e facili da usare. Il cesto di raccolta è stato riprogettato per semplificarne lo svuotamento e la pulizia. Standard sui trattorini X117R, X147R e X167R, il cesto di raccolta è disponibile come opzione sui modelli X107, X127 e X167 a scarico laterale. Il cruscotto in stile automobilistico include ora un indicatore del livello del carburante di facile lettura sui modelli X127 e X167. Il nuovo sedile a schienale alto, disponibile su alcuni modelli della gamma, offre maggiore comfort, specialmente nelle giornate più calde. 

Tutti i trattorini Serie X300 e X500 del 2021 sono dotati di motori più potenti che consentono di gestire pendenze maggiori, velocizzare il lavoro di falciatura in aree più grandi e ottimizzare le prestazioni di rimozione della neve in inverno. I modelli X354, X370 e X380 presentano un moderno sedile con schienale alto che garantisce livelli superiori di comfort e sostegno.

Tre nuovi trattorini tosaerba a raggio di sterzo zero si aggiungono alla linea John Deere Z500 nel 2021. I modelli Z515E, Z530M e il top di gamma Z545R forniscono eccellente agilità per una falciatura veloce, specialmente in prossimità di ostacoli e su terreni irregolari. Tutte e tre le macchine sono dotate di piatti profondi con una larghezza di taglio di 122 cm (42 in) e un ampio scivolo di scarico per un'eccellente distribuzione dell'erba anche a velocità di avanzamento elevate. Un telaio robusto e una struttura di protezione (ROPS) sono standard su tutti i modelli. Il modello Z545R trae vantaggio dal motore con iniezione elettronica, dall'acceleratore manuale con selettore elettrico e dalle luci LED integrate (standard sul modello R e opzionale sui modelli E e M).