close
Menu

INFACO

Da più di 25 anni, produttori di attrezzatura elettrica per la potatura.

Nel 1984, Daniel DELMAS è stato l'inventore della prima forbice elettrica nel mondo.

INFACO S.A. è una società a conduzione familiare.

Nel 1985, al SITEVI di Montpellier, Daniel Delmas (Amministratore Delegato di INFACO) presenta la nuova forbice "ELECTROCOUP e vince il premio Palma D'Oro per la migliore novità. Durante solo 3 giorni di fiera, furono venduti più di 500 esemplari di forbice INFACO "ELECTROCOUP".

Negli ultimi venti anni, INFACO si è dedicata esclusivamente alla produzione di forbici elettroniche (ELECTROCOUP) destinate alla potatura e sfrondatura di vigneti e frutteti.

Fino ad oggi sono state vendute più di 140.000 forbici ELECTROCOUP in Francia, Inghilterra, Spagna, Portogallo, Germania, Italia, Svizzera, Belgio, Olanda, Norvegia, Austria, Polonia, Repubblica Ceca, Slovacchia, Ungheria, Bulgaria, Croazia, Grecia, Turchia, Marocco, Giappone, Corea, Canada, U.S.A., Argentina, Cile, Uruguai, Paraguai, Australia e Nuova Zelanda.

Attualmente la società INFACO S.A.S, con sede a Cahuzac-sur-Vère (Tarn, 81) è gestita dal Sig. Daniel Delmas e il figlio Davy con uno staff di circa 60 dipendenti al servizio della qualità e dell'efficienza della gamma nonché la soddisfazione e fidelizzazione dei nostri clienti e utilizzatori nel mondo.

Per saperne di più il sito: http://www.infaco.fr/index-it.php

Hai domande? Contatta il nostro team!